_
“Sai che puoi?” è una campagna indipendente e non è finanziata da alcuna istituzione, azienda o partito politico. Il nostro lavoro si basa sull’impegno volontario delle attiviste e degli attivisti. Tutti i costi di gestione di “Sai che puoi?” (spese amministrative, materiali per le iniziative, spese di gestione delle mailing list, spese di gestione sito) sono coperte interamente da autofinanziamento e donazioni di chi crede nel valore del nostro lavoro e della sua utilità per la città di Milano.
Le nostre campagne non sarebbero possibili senza questo sostegno. Per questo abbiamo fiducia nell’aiuto di chi ci segue e condivide la nostra stessa idea di città: aperta, umana, giusta, collaborativa.
Puoi contribuire anche tu a questa idea. Donare è semplice: è possibile farlo in maniera sicura tramite PayPal (con qualsiasi carta di credito/prepagata) cliccando qui sotto:
Oppure tramite bonifico bancario:
IBAN: IT47T0306909606100000183805
Conto Corrente intestato a COMITATO COLIBRI
“Sai che puoi?” ti ringrazia di cuore e si impegna alla trasparenza nelle fonti di finanziamento ed utilizzo fondi.
“Sai che puoi?” è una campagna a cura del Comitato Colibrì, di cui puoi leggere qui lo statuto e l’atto costitutivo e il cui Consiglio di Gestione è attualmente composto da Tommaso Goisis (Presidente), Paola Bonini (Vicepresidente) e Andrea minetto (Tesoriere). Per qualsiasi ulteriore informazioni scrivici a milano@saichepuoi.it